News

Anvera 42 al Salone Nautico di Venezia

27/05/2021

Come partner di Anvera, Elleci Rappresentanze parteciperà agli eventi in programma dal 29 Maggio al 6 Giugno, in concomitanza con il Salone Nautico di Venezia. Nello specifico, Emanuela Pradella, membro del team Elleci, sarà presente in prima linea come referente per quanto concerne le consulenze nautiche.


  • Dal 2 al 4 giugno, ANVERA parteciperà inoltre alla manifestazione VENICE E-REGATTA 2021 con Anvera E-lab, una imbarcazione planante mono carena in carbonio la cui propulsione elettrica è stata realizzata insieme a TecnoElettra. Si tratta di un evento in favore della propulsione ecosostenibile che consiste in quattro prove: Slalom, E-Ballerina, prova di sprint con tentativo di stabilire un nuovo record di velocità e prova finale di durata.

  • ABB Italia, leader globale nelle tecnologie per la ricarica elettrica, è sponsor dell’imbarcazione Anvera E-lab riconoscendo la nautica come uno dei settori che può portare un contributo decisivo allo sviluppo del settore dei trasporti in maniera sostenibile. Stazioni di ricarica ABB saranno installate presso il pontile dell’e-Village realizzato durante il Salone Nautico di Venezia 2021, in concomitanza con E-Regatta, permettendo la ricarica delle imbarcazioni a propulsione elettrica.

  • Dal 3 al 6 giugno il nostro Dealer ANVERA SPAIN parteciperà al Salone Nautico di Palma con l’imbarcazione Anvera 48 nella bellissima capitale delle Baleari. Potete trovarci allo stand n.440. per info sul salone Nautico di Palma, potete chiamare il Sig. Andy McDougall +34 609 609520

Immagini